Reclamo N° 303856
Concetta
29 Luglio 2023
Buongiorno in data 11/01/2022 mi reco da Euronics,Dimo a Savona per l'acquisto di un cellulare dopo vari consigli mi convincono ad acquistare un tlpxia11l5gpink, già dai primi giorni mi dà problemi si blocca,le app non si aprono , quindi mi presento per la prima volta dopo qualche giorno dal venditore,che invia il telefono in assistenza,dopo 15giorni mi chiamano per andare a ritirare il mio cellulare dicendomi che era tutto ok,dopo un giorno riscontro lo stesso problema,rivado dal venditore dove lo rinvia in assistenza,dopo 15 giorni me lo ridanno la stessa sera mi accorgo che il problema sussiste,il giorno dopo mi reco di nuovo da loro dove chiedo il rimborso del telefono per poter acquistare un altro modello,non accettano è il cellulare finisce per la terza volta su in assistenza,dopo 15 giorni ,mi chiamano dicendo di aver sostituito tutto adesso è come se fosse un altro telefono,non convinta torno a casa lo provo e esattamente il giorno dopo eravamo punto a capo.
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