Reclamo N° 323513

Andrea
14 Marzo 2024
Buongiorno, in data 12/07/2023 acquisto un cellulare Apple Iphone11 rigenerato su sito internet Tim a rate. Dopo pochi mesi il telefono mostra problemi tecnici e richiedo telefonicamente a Tim di attivare la garanzia per la riparazione. Tim mi comunica che devo interagire con una loro azienda partner fornitrice del prodotto acquistato, una certa Prestige Group Srl. Contatto tale azienda in data 12/12/2023 e la stessa predispone la spedizione del telefonino incaricando il corriere Gls del ritiro presso la mia residenza. Il ritiro viene eseguito il 15/12/2023. In data 26/01/2024 chiedo informazioni circa la riparazione alla stessa azienda, ma mi comunicano che non hanno mai ricevuto il telefonino dal corriere allegandomi il tracking della spedizione. Su sollecitaziobe in data 6/02/2024 mi comunicano di aver avviato la procedura assicurativa per pacco smarrito con il corriere e che verrò contattato per la risoluzione della problematica. Eseguo successiva sollecitazione in data 6/03/2024, nella quale affermo che indipendentemente dallo smarrimento del pacco ritengo di dover ricevere o la sostituzione del prodotto con uno simile o il rimborso del valore del bene visto che il prodotto e’ in garanzia. Non ricevo riscontro ed inoltro comunque reclamo della situazione a Tim. Resto in attesa di sapere se ritenete di potermi aiutare nella risoluzione della situazione. Grazie. Un cordiale saluto
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