Reclamo N° 74328

Peter
01 Dicembre 2017
Buongiorno. In data 22/11/17 ho stipulato un contratto di telefonia mobile con Kenamobile(via web). Pagati con c.c 10€ per nuova scheda compresa attivazione e 1 mese di piano tariffario. Il 28/11 arriva la nuova scheda con allegate istruzioni, inserisco la scheda, dopo poco appare il logo kenamobile, provo a fare uno squillo ad altro telefono, tutto sembra ok. Poco dopo appare sul display del telefono: inserire sim. Praticamensta la sim è morta. Da li in poi nessun segno di vita. Provato anche su altri telefoni e il problema è lo stesso. Così mando una mail a kena per chiedere spiegazioni, nessuna risposta, chiamo il numero segnalato sul sito, numero inesistente, provo a contattarli via chat e dopo 2 tentativi mi accorgo che ricevo solamente risposte da un computer. Cosi dal 28/11 sono senza telefono, ho buttato 10€ , ho perso il credito residuo del vecchio operatore e dovrò spendere altri soldi per un nuovo contratto. ..disperazione.. Cosa mi consigliate di fare? Grazie per l' attenzione.
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