Reclamo N° 137536
Fabio
25 Gennaio 2019
Buongiorno, in data 23 novembre ho comprato un telefono Huawei mate 20 pro del valore di quasi 1000 euro, dopo pochi giorni mi accorgo che il display tende al verde. Faccio delle ricerche sul web e mi accorgo che non è un caso isolato, ma bensi un difetto di una partita di telefoni del mio modello e che Huawei riconosce e garantisce la completa sostituzione.
Contatto l'assistenza e mi organizza il ritiro del terminale per la sostituzione con uno nuovo il giorno 2 gennaio 2019. Il giorno 3 gennaio, il giorno dopo, arriva a destinazione del centro assistenza CTDI di Assago e dal quel giorno non ho piu' notizie e non ho piu' il mio telefono. Ho provato a contattare l'assistenza ma non sanno nulla e mi dicono di aspettare. Gradirei essere aiutato a risolvere il mio problema
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18