Reclamo N° 327891
Antonio
29 Aprile 2024
Buongiorno
In data 29.03.2024 ho acquistato in contanti uno smartwatch Galaxy serie 6 LTE e mi sono fatto attivare l'opzione one number al fine di usare l'orologio come telefono.
L'addetto alla vendita dopo aver configurato ed abbinato lo smartphone con il smartwatch, mi ha detto che dopo qualche ora avrei potuto usare lo smartwatch. Non è successo nulla.
Nei giorni seguenti sono ritornato nel negozio, l'addetto alle vendite, appurato che la configurazione non era andata a buon fine mi ha sostituito la Sim(15 euro), non è successo nulla. Poi mi ha fatto acquistare un eSim ed in seguito mi ha disattivato e riattivato la one number per ben due volte (sempre a pagamento), senza riuscire nella configurazione. Io da quel momento ho inviato a contattare telefonicamente il 119 ( almeno 20 volte), mi hanno srmpre risposto che inviavano la segnalazioneai loro tecnici e che quindi mi avrebbero ricontattato: NON MI HA MAI CONTATTATO NESSUNO.
Gli operatori del 119 mi hanno consigliato di fare un abbonamento settimanale a Dr. Tim (5euro), più altri due euro mensili per un abbomento annuale che io non avevo richiesto.
Ho contattato almeno una decine di volte dr. Tim e gli operatori mi hanno detto che mi avrebbe chiamato un loro tecnico per configurare l'opzione .... ad oggi non mi ha richiamato NESSUNO. Nel frattempo l'abbonamento settimanale è scaduto (rimane quello mensile), ma io ho, a distanza di un mese esatto, non posso ancora usare lo smartwatch.
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