Reclamo N° 231857
Maria cristina
07 Aprile 2021
Buongiorno, in data 9/3 ho sottoscritto un contratto con Sky WIFI. Rendendomi conto da contatti successivi che non mi erano state date informazioni corrette ho disdetto il 10o giorno, come mio diritto.
Per chiudere il contratto ho dovuto inviare pec ed in data 22/3 ho ricevuto una mail che mi comunicava la cessazione. In data 24/3 il contratto è stato riaperto (illegalmente) ed è stata comunicata a Vodafone, il mio gestore, la portabilità, invitandoli a chiudere il contratto in essere. Cosa che è successa oggi. il 5/4 ho ricevuto una mail da Sky che annunciava l'attivazione della linea ed è a quel punto che ho scoperto che il contratto era stato riaperto senza la mia autorizzazione. Ho trascorso la giornata di ieri tra pec, telefonate e tanta angoscia finchè finalmente il contratto è stato chiuso. Oggi sono senza internet, con due ragazze in DAD e io che non posso fare smart working. Un danno incalcolabile. Ho sporto reclamo a Sky. Devo rivolgermi ad un legale? Grazie
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