Reclamo N° 187243
Giovanni
18 Aprile 2020
Buongiorno,
io ho sottoscritto un rinnovo di contratto con TIM a novembre 2019 dove includono una rata mensile (al tempo non escludibile) di 5euro per i primi 3 anni. In fattura viene esplicitata la voce RATA MODEM tra le voci di costo.
Ho visto sul vostro sito che l'AG COM ha vietato l'obbligo di somministrare Modem in maniera tassativa da parte delle aziende telefoniche. Sul sito MyTim è possibile aderire ad un'offerta commerciale equivalente, senza la rateazione del modem, ma solo per i clienti antecedenti all'1/12/18. Come posso fare? Io sono cliente da molto prima del 1/12/18 ma il contratto con l'obbligo di pagamento del modem l'ho sottoscritto a ottobre 2019, non sapendo di questa delibera AgCom. Vi ringrazio molto!
Spero insieme potremmo trovare una soluzione.
Cordialmente,
G
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18