Reclamo N° 117262
Nunzio
05 Settembre 2018
Buongiorno, io ho stipulato un contratto con Eolo e l'offerta includeva per 30€ al mese telefonate, internet e un coupon di 100€ da usufruire sulla piattaforma Chili. Tutto bene tranne che per il coupon. Dalla email che mi hanno mandato loro si legge che l'ultimo giorno per aderire è il 31/10/2018. Ho provato ad attivarlo e ho scoperto che il coupon non è più valido perché dovevo attivarlo entro il 31/01/2018. Vi sto scrivendo perché dopo più di 4 richeste e reclami non voglionobsentire ragioni anche se l'errore è loro. Io ho l'email come documento. Chiedo il Vostro aiuto per avere il mio coupon. Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18