Reclamo N° 124120
Fabio
12 Ottobre 2018
buongiorno, io ho un problema con operatore EOLO che dal 27 settembre sono senza servizio totale e sto aspettando che il tecnico mi chiami per prendere appuntamento, ho continuato a sollecitare ogni giorno per capire come è possibile che un azienda si possa permettere di vendere un servizio e che al momento di servire assistenza se ne sbatta totalmente, questi non fanno altro che dire che solleciteranno il tecnico, ma è una frase fatta, si sta parlando di più di 15 gg di attesa e nessuno si è ancora fatto sentire...mi piacerebbe tanto riuscire a rendere pubblico quanto sia successo a me e riuscire a fare qualche azione per far si che non la passino liscia ancora per molto perchè credetemi ci sono tante persone nella stessa mia situazione..
spero possiate aiutarmi
grazie mille e buona giornata
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18