Reclamo N° 181914

Alessia maria
13 Marzo 2020
Buongiorno, io ho un problema con Wind. Intanto, ieri mi hanno detratto 49,92 dal conto (a meno che non sia una truffa ma mi sembra difficile poiché non uso quel conto online). Ho tutti i pagamenti delle bollette regolari e senza domiciliazione bancaria. Inoltre, vorrei disdire il contratto del fisso ma non mi è possibile a causa del modem. Premetto che quando ho fatto il contratto il modem veniva dato gratuitamente, io non lo presi perché ne avevo già uno. Due anni fa circa sono stata contattata da wind che mi diceva che stavano sostituendo tutti i modem con un uno più avanzato e che era gratuito, quindi me lo feci spedire. Adesso che voglio disdire il contratto mi dicono che il modem ha un costo di affitto (che non è mai stato indicato in bolletta e per il quale non ho mai firmato un contratto) e che se voglio disdire devo riscattare il modem che ha una cifra esagerata a mio parere. Vorrei quindi sapere se è possibile intentare qualcosa per sganciarmi da wind e rendere evidente la truffa. Grazie.
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