Reclamo N° 222827

Massimo
21 Gennaio 2021
Buongiorno, l'8 gennaio 2021 chiedo portabilità da Ho. Mobile a Coop Voce (tramite sito Coop Voce) L'11 gennaio era previsto rinnovo offerta Ho. Mobile ma il mio credito va a -1,50 € (era a 4,49 € e servivano 5,99€ per rinnovare offerta) --- dall'11 gennaio al 21 gennaio (data di completamento portabilità a Coop Voce) rimango senza credito e senza servizio --- Il 21 gennaio (data di completamento portabilità a Coop Voce) Ho. Mobile non trasferisce nulla a Coop Voce e ritiene di non dovermi rimborsare nulla (da telefonata da me registrata al 800688788 (supporto Ho. Mobile con operatore n°200586) Perchè se fossi rimasto in Ho. Mobile ed avessi ricaricato a sufficienza per rinnovare l'offerta, Ho. Mobile avrebbe considerato (giustamente) i 4,49 € già scalati e invece perchè, essendo passato ad altro operatore, Ho. Mobile non ritiene di dovermi restituire i 4,49 € che mi ha scalato pur lasciandomi senza servizio? Non mi sembra molto corretto questo comportamento da parte di Ho. Mobile; se non usufruisco dell'offerta credo sia giusto che l'operatore rimborsi ciò che non è stato usufruito, corretto?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239