Reclamo N° 222827
Massimo
21 Gennaio 2021
Buongiorno,
l'8 gennaio 2021 chiedo portabilità da Ho. Mobile a Coop Voce (tramite sito Coop Voce)
L'11 gennaio era previsto rinnovo offerta Ho. Mobile ma il mio credito va a -1,50 € (era a 4,49 € e servivano 5,99€ per rinnovare offerta)
--- dall'11 gennaio al 21 gennaio (data di completamento portabilità a Coop Voce) rimango senza credito e senza servizio ---
Il 21 gennaio (data di completamento portabilità a Coop Voce) Ho. Mobile non trasferisce nulla a Coop Voce e ritiene di non dovermi rimborsare nulla (da telefonata da me registrata al 800688788 (supporto Ho. Mobile con operatore n°200586)
Perchè se fossi rimasto in Ho. Mobile ed avessi ricaricato a sufficienza per rinnovare l'offerta, Ho. Mobile avrebbe considerato (giustamente) i 4,49 € già scalati e invece perchè, essendo passato ad altro operatore, Ho. Mobile non ritiene di dovermi restituire i 4,49 € che mi ha scalato pur lasciandomi senza servizio?
Non mi sembra molto corretto questo comportamento da parte di Ho. Mobile; se non usufruisco dell'offerta credo sia giusto che l'operatore rimborsi ciò che non è stato usufruito, corretto?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18