Reclamo N° 131525
Giuseppa
04 Dicembre 2018
Buongiorno,
la presente per segnalare quanto accadutomi dopo l'acquisto di un cellulare Techsmart T6 in data 09/01/2018. Nel mese di marzo il cellulare si è guastato e recatomi dal rivenditore, che lo ha preso in carico, l'ha inviato all'assistenza. Il cellulare mi è stato restituito subito dopo le festività pasquali con vari problemi, e cioè: la batteria non teneva la carica pur usando pochissimo l'apparecchio durante il giorno e in più durante la prima riparazione, i tecnici avevano graffiato il display e la cover. Pertanto riconsegnavo il cellulare al rivenditore che lo rispediva all'assistenza. Successivamente in tempi brevi mi veniva restituito ma i problemi relativi alla batteria non erano risolti e quindi in data 10/05/2018 inviavo una pec direttamente all'azienda chiedendo (visto i problemi del cellulare) la sostituzione dello stesso. A tutt'oggi non mi hanno risposto.
Frattanto il cellulare in data 05/11/2018 si è spento definitivamente. In tale data mi sono recata ancora una volta dal rivenditore (DEAL SRL - CORSO CALATAFIMI, 214 - 90129 PALERMO) il quale lo ha preso in carico per reinviarlo all'assistenza e a tutt'oggi non ho notizie del telefono, nonostante le continue telefonate del rivenditore all'assistenza!!! Evidentemente mi stanno "punendo" per aver scritto all'azienda.
Vogliate gentilmente notiziarmi di quali sono i miei diritti e cosa posso fare per chiudere definitivamente questa faccenda.
In attesa di un Vs. pronto riscontro cordialmente saluto.
ft. Giuseppa Castorina
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