Reclamo N° 257427

Babette
20 Gennaio 2022
Buongiorno, Le scrivo a proposito della disdetta del servizio di internet e telefonia presso ultracomm, in ottobre a seguito di una telefonata sono stata informata di grossi aumenti della spesa internet presso Tim, dove ero cliente . ho disdetto il servizio e scelto di essere cliente presso ultracomm dove avevo le chiamate . a partire da subito il segnale per internet era molto basso e ho deciso che con questa linea non posso lavorare. dopo due giorni ho scritto a ultracomm di uscire dal contratto fatto a voce al telefono. mi dovevano fornire il codice migrazione, non hanno fatto e ho dovuto pagare 100 € di penale. poi ho fatto scrivere una lettera dall' avvocato e ancora non riconoscono che la penale di 100 € non era dovuta. mi dicono che sono stata io a firmare il contratto ed ero la sola persona con la quale dialogavano. insomma, una cosa lunga, ora mi chiedono ancora 80 € perche' non avevo disdetto la telefonia, ma e' dovuta questa cifra? cordiale saluto B.STutz
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239