Reclamo N° 330895

Antonio
31 Maggio 2024
buongiorno. Le scrivo per la linea telefonica di mia mamma, 91enne. Fino a 3 anni fa era cliente TIM. Ad un certo punto chiamano dicendo che sono troppi anni che è con loro, tutte le promozioni non corrispondono, alzano unilateralmente la tariffa, possiamo rivolgerci al servizio tutela. Lo facciamo, operatore piu economico Vodafone. Migriamo a Vodafone. Un mese fa stessa storia, servizio di tutela, che ci ripropone TIM, che ha offerte vantaggiose per clienti che ritornano. Ripassiamo a TIM. Oggi telefonata di TIM che dice che dal 2 giugno alzano unilateralmente la tariffa sempre perché sono piu di 15 anni che sono con loro e continuano con la solita storia, proponendo ancora di rivolgermi al servizio di tutela. Spiego che è proprio il servizio tutela ad avermi messo in contatto con loro, che è appena un mese che sono con TIM, e non ho ancora ricevuto la prima fattura. Com'è possibile tutto questo?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239