Reclamo N° 225443

Alberto
12 Febbraio 2021
Buongiorno, Linkem ha affidato ad una soscietà di recupero crediti la riscossione di una fattura secondo loro dovuta. Ho dato regolare disdetta a Linkem 11/10/2018 e ho pagato regolarmente i mesi di ottobre e novembre 2018. Nel contratto c'è scritto di dare comunicazione almeno 30 gg prima, quindi a mio avviso i termini ci sono, ma non è chiaro sulle condizioni contrattuli quanto tempo hanno loro per disattivarlo. Il che mi è arrivata una fattura di circa 19€ per il mese di dicembre, ho chiesto a Linkem chiarimenti e mi rispondono per mail che non ci sono fatture da pagare; il che mi sono tranquillizzato. Il 18/12/2019 mi arriva un sollecito di pagamento da una società di recupero crediti. Rispedisco anche a loro i documenti in mio possesso e non ricevo più risposta fino a ieri che mi intimano di provvedere al pagamento della fattura con i relativi diritti di mora. Premesso che da parte di Linkem e anche da parte della società di recupero crediti non mi hanno mai dato delle delucidazioni in merito, tantomeno una telefonata. Io per una questione di principio non vorrei pagare la fattura.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239