Reclamo N° 64907

Annalisa
28 Settembre 2017
Buongiorno. Lo scorso gennaio ho mandato in garanzia il mio cellulare Samsung J5 per la fotocamera rotta. Sono passati mesi e quando me l'hanno consegnato (a luglio) aveva il microfono rotto. Sono stata costretta a rimandarlo e il problema non è stato risolto. Allorché ho dovuto spedirlo una terza volta e ho proceduto con una richiesta di sostituzione visto che l'avevo già mandato due volte in assistenza. Ho anche chiamato la Samsung, per capire la situazione e i tempi, e ho parlato con un operatore, il quale mi ha comunicato che la richiesta non era stata accettata, ma mi aveva garantito che a breve avrei riavuto il cellulare, perché era stato riparato alla sede di Roma. Il cellulare l'ho riavuto due giorni fa, sempre rotto. Volevo sapere come devo procedere ed eventualmente come fare una denuncia. Ringraziandovi anticipatamente, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239