Reclamo N° 296821
Claudia
22 Aprile 2023
Buongiorno. Mi chiamo Claudia e ho un contratto da diversi anni con la 3 (ora Wind3) per internet di casa, nello specifico un Cube. A gennaio 2022 mi è stato sospeso il servizio in quanto non risultavano i pagamenti delle ultime due mensilità (dicembre e gennaio, per l'appunto). Un'operatrice del 159 mi ha indicato come fare il bonifico per saldare questo debito e io l'ho fatto, ho saldato i due mesi in un unico bonifico. Non si sa come e perchè, risulta saldato solo dicembre 2021. Hanno provato a dirmi che l'importo del bonifico aveva in realtà saldato dicembre e novembre 2021, ma inviando il mio estratto conto di novembre tramite pec, ho dimostrato che non era vero, in quanto l'avevo pagato normalmente tramite conto (e mi è stato confermato stamattina da una loro operatrice). Ho anche controllato tutti gli altri mesi e non risultano altri debiti. Mi è stato riferito, sempre da un operatore del 159, che alle pec non rispondono. Pensando di aver finalmente risolto il problema, due settimane fa ho ricevuto una telefonata da una operatrice che continuava a dirmi che risulta un debito del mese di gennaio 2021. Oggi ho parlato per l'ennesima volta con una operatrice wind3 la quale mi ha detto che ormai la pratica è troppo vecchia e lei non vede più niente se non il mancato pagamento. Mi ha consigliato ovviamente di pagare, oppure di riprovare a scrivere al "serviziocredito" di wind3 (al quale non rispondono)o di rivolgermi ad un'associazione dei consumatori. Spero possiate aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata e buon lavoro.
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