Reclamo N° 201477
Maurizio
05 Luglio 2020
Buongiorno mi chiamo Maurizio Vincenzo Nirone vi allego una delle tante lettere di reclamo inviate al gestore telefonico Verymobile
Purtroppo ad oggi non ho ancora la portabilità del mio numero cortesemente potete aiutarmi grazie
Nella lettera che vi allego ci sono i contatti per eventuale chiarimenti in oggetto
la mia mail è [email protected]
Cordiali saluti
Allegato: inviato mail [email protected]
Salve sono Maurizio Vincenzo Nirone sono molto deluso del trattamento nei miei riguardi e dal 21 di Maggio che sto aspettando la portabilità del numero 3925377457
dopo tante numerose segnalazione telefoniche e mail nulla a dato esito positivo della portabilità, aggiungo anche che sono stato contattato dalla assistenza tecnica esattamente il 25 Giugno sembrava tutto risolto macché nulla di fatto.
Come scritto nella condizioni contrattuali esattamente art.23 posso richiedere l'indennizzo dell mancato disservizio di portabilità dalla data cui lo richiesta il 21 Maggio .
Il numero di telefono 3925377457 per me è di altissima importanza perché e collegato con banche uffici postali forze dell'ordine per antifurto e tuto ciò mi sta dando delle complicazioni e disagi di elevata importanza,o mi trovate un altra soluzione es. mi spedite un'altra sim facendo un'altra attivazione in contemporanea procedendo con la portabilità del numero 3925377457,
Ovviamente senza sostenere costi a mio carico e portando il credito di €19,89 della sim 3208455007 sulla nuova SIM verymobile che dovrete spedirmi, oppure offrirmi una prepagata con indennizzo giornaliero dalla data richiesta della portabilità cioè del 21 Maggio corrente anno come previsto Art.23 condizioni contrattuali
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito all mio ulteriore sollecito che ormai o perso il conto di quante ve ne ho mandate
Se non avrò riscontro entro brevissimo tempo 48 ore informerò l'ente competente proposto UNIONE NAZIONALE DEI CONSUMATORI la quale si prenderà a carico della azione nei vostri confronti.
Spero a una collaborazione per una soluzione cociliatoria
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18