Reclamo N° 85449
Elena
09 Febbraio 2018
Buongiorno, mi è capitato all'inizio di questo mese:
Ho una carta prepagata con la wind di 9 euro al mese con traffico illimitato e 15Giga di internet. in gennaio ho effettuato n. 2 ricariche da 10 euro e anche in febbraio compreso ieri perchè mi diceva di essere senza credito.
Sentendo la wind, dove pare che anche altre persone abbiano rilevato un prolema medesimo, mi dicono che è successo probabilmente un problema al sistema e che quindi nella serata di ieri avrebbero messo a posto le cose.
io ieri sera ho fatto una ricarica di 10 euro perchè avevo bisogno di usare i telefono. Stamattina nell'usarlo il credito residuo rimanente era di 8,27 euro ed io poi il telefono non l'ho più usato.
Oggi mi hanno accreditato 10 euro, non ancora tutto l'importo e mi dicono che ho un servizio di abbonamento ad internet, mi danno il numero sia un sms con un numero in cui inviare un sms scrivendo STOP per annullarlo e poi un numero di telefono (02 32069473 e indirizo email customer.supportoa-tono.com) dove rivolgere i miei reclami.
Ovviamente ho inviato sia sms ed ho anche telefonato. Loro mi dicono che ho attivato via internet un servizio di lotto.
Io non ho attivato nulla, ne sono sicurissima, mi sono ricordata che mentre navigavo col telefono mi è apparso un popup una finestra dove sul lato dx in altro c'era la solita crocetta dove si clikka per chiuderla. Unica cosa che ho fatto è stata questa, cioè ho clikkato su questa crocetta per chiudere la finestra. Ma è assurdo tutto ciò.
Come posso fare per essere rimborsata sia da wind che mi dicono di rivolgermi a loro, che a questi che mi dicono di rivolgermi a wind?
Le ricariche che ho fatto sono il 28/12/2017 14 euro per attivazione e traffico, 11/01 10 euro, 15/01 10 euro, 25/01 25 euro 8/01 10 euro (rimborsati 10 euro).
Speranziosa auguro buona giornata!
Elena Franchi
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