Reclamo N° 339939
Tiberiu
25 Settembre 2024
Buongiorno, mi è stato attivato un Nr di telefono sul mio conto ( senza il mio consenso/permesso / richiesta) con addebito sul conto corrente ,,, il 32-01-2024
mese successivo quando mi sono reso conto ho chiamato,, poi per la procedura, ho mandato una pec a febbraio per chiedere il disconoscimento del numero,,,, io pensavo che tutto era andato bene, in vece,, continuavano a addebitare il abbonamento,, ho rimandato la PEC ,, ,a luglio , niente da parte loro,, ho rimandato un altra PEC a agosto, mi hanno risposto dicendomi che non ho messo la firma nella richiesta, ho rimandato un altra PEC, mi hanno risposto dicendomi che non ho messo i documenti,,,, ho rimandato un altra PEC ( settembre) ,,, ho perlato con relazioni clienti,, mi hanno consigliato di andare in questura a fare il disconoscimento,,,, ma è possibile????
il numero di quale parliamo non è stato mai utilizzato/ attivato,,,
grazie mille
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18