Reclamo N° 115623

Catia
28 Agosto 2018
Buongiorno mi ha scritto la gestione rischi srl che ha già avuto problemi con l'Antitrust, li ho chiamati per risolvere un problema legato ad un credito con la Vodafone che non ho potuto più pagare in quanto la Vodafone alla 3 fattura mi ha mandato un credito di 225 ecc e la fattura dopo 290 ecc ovviamente con uno stipendio piccolo non ho potuto pagare loro sono stati ignoranti e arroganti dicendo che per pagare a rate non potevano aspettare ottobre. Spiego.. Ho un contratto a 10 mesi e quindi agosto è settembre non è pagato. La prima rata partiva dalla fine di agosto sono stata 10 minuti a spiegare che io la volontà ce la metto nel pagare a rate ma prima del 15 ottobre non è possibile mi è stato contestato dicendo che devo dare un acconto di 50 euro a settembre. La cosa che mi fa arrabbiare che quando dico che ho il conto a 0 mi rispondono come se fosse impossibile che non ho neanche 20 euro o 50 ma è così. Ho altri debiti in ogni caso alla fine ha ribadito Dell acconto ho ridetto che non ce l ho ha risposto che non voglio pagare allora ho risposto che non è vero. Anche perché se non volevo pagare non avrei chiamato per mettermici d accordo. Io pagherei ad ottobre ma non vogliono. Li ho pregati di non richiamare più a qst punto perché io 600 euro non li ho interi e se mi mandano in tribunale non li pago lo stesso xche non li ho. E se richiamano metto in mano all avvocato tutto. Allora ha risposto arrogantemente va bene ma mi fanno passare per una che non vuole pagare. Spero mi aiuterete. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239