Reclamo N° 51558
Miranda
17 Giugno 2017
Buongiorno mi rivolgo a voi poiché da oramai due anni la tre mi bombarda di messaggi e lettere che mi chiedono di saldare la cifra di circa 60€ con la 3. Le spiego brevemente cosa è successo.. circa due anni fa ho aderito ad un offerta grazie al fatto che un mio amico aveva sottoscritto un abbonamento con la tre per un telefono e un offerta da pagare sul conto corrente. Quando andai a firmare il contratto mi furono stampate solo alcune delle pagine di esso dove assolutamente non veniva citato il mio obbligo di rimanere a tre per diverso tempo. Io comunque chiesi al responsabile del negozio di persona se avessi tali obblighi e il responsabile mi ha detto che assolutamente io non ero legata a niente ma che solo il mio amico Era legato all offerta. Ciò è avvenuto nel centro commerciale Auchan di Pescara. Non pago tale mora perché mi sento vittima di una truffa e vedo violata la mia privacy. Non sono mai stata morosa. Adesso mi è arrivata un ulteriore
Lettera dell avvocato massimo cenci per conto di gestione rischi dove si dispone una messa in mora. Il numero della mia pratica è 12482044.
Chiedo gentilmente se è possibile cercare di risolvere questa situazione che è assolutamente ingiusta.
La ringrazio, cordiali saluti
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18