Reclamo N° 275563

Stefano
02 Agosto 2022
Buongiorno, mia moglie ha acquistato un cellulare Redmi presso Unieuro, verso la fine dello scorso anno. Dopo tre settimane, visto che il cellulare non funzionava bene, l'ha portato all'Unieuro che l'ha mandato in assistenza e ha cambiato scheda madre. Successivamente, dopo poche settimane, nuovo problema e di nuovo all'Unieuro, che l'ha mandato in riparazione. Stessa cosa tre settimane fa. Mia moglie si è lamentata con Unieuro e ha chiesto la sostituzione del cellulare. Il personale Unieuro ha candidamente risposto che "dopo due settimane dall' acquisto il negozio non sostituisce il prodotto ma lo manda in garanzia" con tanto di sorriso beffardo come a dire "se non ti sta bene così, allora arrangiati". Mia moglie ed io siamo INCAVOLATI neri per il trattamento. Ci sono riferimenti normativi che possiamo citare per ottenere ciò che ci spetta, ovvero il rimpiazzo gratuito del telefono, visto che ha continuamente problemi? Ci sentiamo presi in giro. Grazie mille e saluti cordiali, Stefano DG
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239