Reclamo N° 114771

Massimo
24 Agosto 2018
Buongiorno , nel 2014 ho attivato il servizio di internet a frequenze WiMAX (onde radio)con Aria s.p.a. , che dopo qualche anno è diventata Ariamax. Nel 2017 vengo informato da Ariamax che ci sarà la fusione con Tiscali attivando la banda internet veloce LTE . Dopo oltre 1 anno a Giugno 2018 mi viene comunicato da Ariamax tramite lettera postale che dal 1 luglio 2018 avveniva il passaggio definitivo a Tiscali , ma dopo qualche giorno dall'invio della lettera di Ariamax , Tiscali tramite e-mail mi comunica quanto segue : "Gentile Cliente, in riferimento alla tua richiesta di abbonamento al servizio desideriamo comunicarti che sono stati riscontrati inconvenienti nell’attivazione del servizio e, nostro malgrado, abbiamo provveduto ad annullare la richiesta di attivazione, come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. A questo punto mi sono affidato ad un ufficio competente che fa questo tipo di impianti e comprendeva il servizio anche di Ariamax e mi hanno consigliato di dare disdetta immediata anche al servizio WiMax di Ariamax . Ho inviato a loro lettera di disdetta (data dall'ufficio competente e presente anche sul sito Ariamax) in raccomandata con ricevuta di ritorno prima della fine di giugno 2018 ed in effetti dal 1 luglio 2018 la connessione internet con l'operatore Ariamax mi è stata chiusa . Premetto che sono in possesso di tutte le fatture pagate ad Ariamax con anticipo di due mesi fino alla data 30/06/2018 (pagamento effettuato in data 26/05/2018) ma nei giorni scorsi (Agosto) ho ricevuto un'ennesima fattura datata 30/06/2018 e con scadenza 16/07/2018 da Ariamax che mi chiede il pagamento delle fatture di luglio e Agosto 2018 . Assolutamente non voglio pagare queste ultime due fatture di Luglio e Agosto e nemmeno se ne arriveranno delle successive visto che il servizio è stato disattivato regolarmente con immediata cessazione da Giugno 2018 . Il loro servizio clienti "logicamente " non è più attivo e non riesco a contattare nessuno per protestare contro questi signori e per questo chiedo aiuto a voi con la speranza di riuscire a risolvere al più presto questa sgradevole situazione. Attendo una vostra gradita risposta, Cordiali saluti, Massimo Pinca.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239