Reclamo N° 327693

Elisabetta
27 Aprile 2024
Buongiorno, nel 2018 ho sottoscritto un contratto con WindTreInfostrada per la linea fissa. Quando ho sottoscritto il contratto mi è stata REGALATA (così mi ha detto il gestore del negozio) una Sim con 100 Giga da poter utilizzare mensilmente. In tale sede non sono stata avvisata di dover disattivare tale Sim nel momento in cui avrei disattivato la linea fissa. Quando nel 2023 ho chiamato il servizio clienti per disattivare la linea fissa ho chiesto esplicitamente se dovessi fare altro e mi è stato nuovamente ribadito di no. Il mese successivo mi è arrivata una fattura di 30 euro mensili di pagamento per 50 giga mensili (magicamente passati da 100 a 50) della famosa Sim Regalata al momento dell'attivazione della linea fissa. Ora ho una fattura da pagare che comprende questi costi. Io segnalo e contesto questa truffa legalizzata (visto che sembra che il mio non sia l'unico caso) in cui un prodotto al momento della sottoscrizione del contratto risulti gratuito, si trasformi poi nel momento della sua cessazione in un servizio a pagamento (senza tra l'altro nessun preavviso attraverso comunicazione scritta).
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