Reclamo N° 249112
Gian luca
26 Ottobre 2021
Buongiorno,
nel mese di maggio sono stato contattato dalla compagnia UltraCall che si è spacciata di lavorare per Telecom. Conosceva le mie tariffe Telecom. Appunto per questo motivo mi sono lasciato convincere.
Mi hanno detto che avrei risparmiato sulla bolletta Telecom 5€ mensili, senza alcun costo, perchè la loro proposta era un servizio per i consumatori gratuito.
Ad oggi, mi sono visto sottrarre dal conto più di un centinaio di euro circa. Ho provato a vedere se è possibile disdire, ma entro i 6 mesi è prevista una penale di 60€.
In tutta sincerità, non stiamo parlando di cifre consistenti, ma subentra una questione di principio. Vorrei il risarcimento dei delle cifre che mi hanno sottratto,, o almeno evitare di pagare ulteriormente.
Immagino di non essere l'unico a porgere questo reclamo.
Mi affido a voi esperti in materia per capire come sarebbe meglio procedere.
Grazie molte
auguro una buona giornata.
Arch. Gian Luca Bodino
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18