Reclamo N° 227547

Loredana
03 Marzo 2021
Buongiorno, nonostante effettui la ricarica della Sim di cui sono utilizzatrice, l'operatore telefonico Optima Italia (si poggia sulla rete vodafone) non mi effettua l'attivazione della promozione anche se procede con l'addebito dell'importo, pari ad euro 8. Sono ormai mesi che attendo inutilmente un riscontro da parte loro e ad oggi continuo a non beneficiare dei servzi (chiamate e internet) attivati. Ho presentato reclamo sia a mezzo area ciente che via pec. Chiedo informazioni e/o assistenza su come dover procedere. Ringrazio per la disponibilità e porgo distinti saluti. Dott.ssa Loredana Cirillo
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239