Reclamo N° 297270

Loredana
01 Maggio 2023
Buongiorno per un anno circa sono stata cliente wind3, da alcuni mesi però il servizio era scarso, non sempre riuscivo a telefonare e i messaggi wathapp arrivavano in ritardo. Decido di passare a vodafone . l'operatore fisico mi dice che non può effettuare un passaggio diretto ma deve farmi passare a rabona mobile e subito dopo avrei avuto la portabilità a vodafone. (18aprile 23) Dopo pochi giorni (21/04) vodafone mi conferma il presunto passaggio al 26/04- ma 3 gg prima mi arriva un sms che conferma la portabilità. Alla fine non sono cliente vodafone perché rabona non ha ancora effettuato il passaggio e la scheda rabona è senza servizio. Non ricevo telefonate, non posso chiamare perchè non c'è linea, ad oggi posso solo ricevere messaggi wathapp da chi conosce il mio numero. Purtroppo non è il numero di un privato ma di una attività commerciale, nello specifico un ristorante, ho perso molte telefonate per cui molti clienti che non ricevendo risposta telefonica di certo non mandano un messaggio. Ad oggi non so che fare perché nessuno dei due opetatori mi risponde in che tempi si risolve il problema. Ho chiesto un recesso da rabona, ma in negozio mi dicono che avendo già effettuato il passaggio a vodafone, non si può provvedere a questa richiesta. Ho un mancato guadagno per un loro errore e inoltre non è possibile un inoltro di chiamata ad altra scheda...Come ci si comporta in questo caso? E' possibile un risarcimento ed un recesso da rabona con rimborso? o devo aspettare mesi per il passaggio? Grazie infinite
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