Reclamo N° 307728
Gaetano
17 Settembre 2023
Buongiorno,
pongo alla vostra attenzione un fatto accadutomi con la compagnia telefonica ILIAD.
In seguito a cambio di compagnia di gestore internet da Telecom a Iliad, a seguito di installazione da parte del tecnico, mi sono visto addebitare la somma di euro 88,99 con la voce utilizzo supplementare di mt. 2 di cavo, oltre le 40,00 euro con cui veniva assicurata l'installazione e l'attivazione del contratto.
Cifra non pattuita al momento della stesura del contratto.
Ho chiesto subito chiarimento nello stesso punto ILIAD dove ho stipulato il contratto, l'addetta oltre a presentare un reclamo fra l'altro rigettato, si stupiva perchè non le era mai successo un fatto simile.
Chiedo di essere supportato ed aiutato per risolvere questa situazione.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18