Reclamo N° 307728

Gaetano
17 Settembre 2023
Buongiorno, pongo alla vostra attenzione un fatto accadutomi con la compagnia telefonica ILIAD. In seguito a cambio di compagnia di gestore internet da Telecom a Iliad, a seguito di installazione da parte del tecnico, mi sono visto addebitare la somma di euro 88,99 con la voce utilizzo supplementare di mt. 2 di cavo, oltre le 40,00 euro con cui veniva assicurata l'installazione e l'attivazione del contratto. Cifra non pattuita al momento della stesura del contratto. Ho chiesto subito chiarimento nello stesso punto ILIAD dove ho stipulato il contratto, l'addetta oltre a presentare un reclamo fra l'altro rigettato, si stupiva perchè non le era mai successo un fatto simile. Chiedo di essere supportato ed aiutato per risolvere questa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239