Reclamo N° 329780
Fabio
18 Maggio 2024
Buongiorno, qualche mese fa ero passato a windtre, purtroppo fin da subito ho riscontrato grossi problemi sia linea mobile che internet e da lì è iniziato per settimane un rapporto con gli operatori per risolvere il pessimo servizio ma sempre con esito negativo.
Dopo aver pazientato e vedendo che non si risolveva nulla ho deciso di passare ad altro operatore vedendo fin da subito tutto un'altro servizio di eccellente qualità.
Dopo poco mi arriva messaggio che per 2 anni dovrò pagare la penale perché ho recesso il contratto prima della scadenza, io purtroppo ero all'oscuro di tutto perché l'operatore in negozio non mi aveva accennato a nulla di tutto ciò perché altrimenti non avrei mai accettato, alche ho scritto al servizio clienti chiedendo, dopo aver spiegato per filo e per segno tutta la situazione specificando che il telefono lo uso per lavoro con i clienti, di non farmi pagare la penale dato che ho avuto un pessimo servizio e non mi è mai stato risolto ma purtroppo non ne vogliono sapere quindi ho deciso di rivolgermi a voi .
Ringrazio anticipatamente in attesa di un vostro riscontro
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18