Reclamo N° 56893

Simone
31 Luglio 2017
Buongiorno, questo messaggio per chiedere aiuto riguardo ad una sostituzione di uno schermo avvenuta ormai mesi fa. Sono andato a sostituire lo schermo del mio iphone 6s al negozio ROSSO GARIBALDI di Orio Al Serio, e dopo essere stato trattato malissimo dalla persona in negozio, sono stato mandato via con lo schermo difettoso, sollevato dal telefono e con evidenti problemi di touch screen e illuminazione, dicendomi che dovevo tornare a cambiarlo nel centro di Brescia visto che lei ora non poteva fare nulla a riguardo. In negozio era scritto che per il cambio di display ci sarebbero voluti 20 minuti, mentre ci sono volute quasi 2 ore. Dopo essere tornato a Brescia il responsabile del negozio in Freccia Rossa mi ha sostituito il display 3 volte perchè aveva sempre dei difetti: sia di touchscreen che di illuminazione che visivi (lcd bruciati e colori difettosi). Alla quarta sostituzione, dopo altre due ore di intervento, mi è stato consegnato il telefono con l oschermo nero dicendo che era andato in protezione perchè l'iphone aveva rilevato uno schermo non originale marcato Apple. Io prontamente ho chiamato il centro assistenza Apple, che mi ha confermato l'inesistenza del problema fatto presente dal personale ROSSO GARIBALDI. Dopo aver sentito il centro Apple il commesso mi ha detto allora che probabilmente avevano danneggiato i connettori interni nel telefono. Mandato il telefono in assistenza, attendo 20 giorni per il ritiro (mi era stata assicurata una settimana di assistenza) e quando vado a recuperare il telefono noto che ha ancora difetti molto visibili. Chiedo al personale di aprire il telefono e quando lo apre vediamo che all'interno ci sono delle viti libereall'interno del dispositivo. Dopo aver mandato varie mail (tra cui ora non funziona nemmeno più il sensore di prossimità) Mi è stato detto che è un problema del mio telefono, che quando è caduto si è piegata la scocca e non è mai stato un problema dei loro display. per curiosità ho guardato bene lo schermo e (con prove fotografiche inviate ancora in negozio come mio solito) ho notato che è proprio lo schermo ad essere piegato, anche in modo molto evidente guardando con un riflesso di luce. Ora loro continuano a dire che è un problema della mia scocca, quindi di arrangiarmi, io vorrei arrivare alla fine di questa odissea bizzarra visto che ho speso 150 euro per cambiare il display e mi sono trovato addosso altre mille spese e tempi imbarazzanti. Secondo voi che cosa dovrei fare? Spero possiate aiutarmi. Grazie
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