Reclamo N° 162534
Aga
04 Settembre 2019
Buongiorno,
Scrivo per chiedere un consiglio. Sono stata un cliente di Linkem 4 anni fa e dopo 2 anni ho smesso di usare il loro servizio. All' inizio, quando ho firmato qualche tipo di contratto, mi hanno spiegato che non ci sarebbe stato nessun vincolo, e semplicemente uso il loro servizio solo quando faccio una ricarica. Al inizio ho pagato anche 150 eur che, da quanto ho capito, copre primi 4 mesi di servizio più modem. Da quando ho smesso fare la ricarica (2 anni) non ho sentito una parola dal parte di Linkem. 3 settimane fa, dopo 2 anni, mi hanno mandato una fattura da pagare 100 euro per riaddebitato per mancata restituzione Modem. Ho chiamato Linkem per chiarire la situazione, e mi hanno risposto che i loro tecnico mi ha chiamato 2 volte per fissare un appuntamento per riprendere il modem, ma io in realtà non mai ricevuto nessuna chiamata, mail, SMS o lettera. Ho controllato anche bene tutti i documenti firmati 4 anni fa, e non c'è scritto a nessuna parte che devo restituire il modem.
Quindi mi sembra una attiva molto poco chiara e corretta.
Chi ha ragione in questo caso ?
sarei molto grata per la risposta
cordiali saluti
Aga S.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18