Reclamo N° 299513
Lucas
05 Giugno 2023
Buongiorno.
Scrivo per conto di mio padre che da poco si è trasferito in altra località.
Aveva un contratto internet Wind3, sia il punto informazioni che l'operatore telefonico gli hanno comunicato che, siccome il trasferimento avveniva in una nuova regione, era necessario chiudere il contratto e stipularne uno nuovo.
Mio padre ha seguito queste , ora si trova a pagare la maxi rata (277,30€) in scadenza al 26/06/2023.
L'intenzione di mio padre sarebbe quella di modificare il contratto inserendo il modem in bolletta oppure quella di restituirlo e chiudere il contratto usufruendo della legge Bersani.
E' stata bloccata la domiciliazione bancaria in attesa di una risoluzione.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18