Reclamo N° 213860

Paolino
27 Ottobre 2020
Buongiorno, Scrivo per segnalare un problema sulla richiesta di portabilità del mio numero personale, dalla ILIAD, alla VERYMOBILE. DATI PERSONALI: Paolino NAPOLITANO Cell. 3284089153 PREMESSA: In data 10/10/2020, ho richiesto tramite internet, la portabilità del mio numero, il 3284089153, dalla ILIAD alla VERY. aderendo all'offerta VERY di €4,99 ho effettuato tutte le procedure richieste via WEB. La transazione si è conclusa con il blocco sul mio conto corrente della cifra dovuta pari ad €9,99 e l'indicazione del numero di pratica: 03T-THF-PSG0. Da allora nulla è successo per quanto riguarda la migrazione del mio numero. PROVVEDIMENTI ADOTTATI: Da allora: 1) Ho ripetutamente contattato il numero 800994444, ho spiegato ogni volta il problema e richiesto lo sblocco della situazione. 2) Sono andato in un negozio abilitato VERY, richiesto l'acquisto di una nuova SIM, ma senza successo in quanto sembri che vi sia un problema sulla anagrafica e non riescono, nemmeno loro, a sbloccare la situazione. 3) Ho inviato una mail all'indirizzo [email protected] chiedendo di prendere in carico la mia pratica e di sbloccare la situazione diventata insostenibile. in alternativa rimborsare la somma a Vostro favore bloccata sul mio conto. nessuna risposta ad oggi, nonostante ripetuti solleciti in questo momento ho ancora: 1) il denaro bloccato sul mio conto; 2) l'impossibilità di effettuare una migrazione del mio numero a causa della pratica bloccata. Trovo che sia vergognoso che un grande gruppo come il loro non dia risposta in tempi celeri a detta problematica. Potete darmi una mano Voi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239