Reclamo N° 188469
Giuseppe
24 Aprile 2020
Buongiorno segnalo che ho ricevuto una telefonata in cui si presentavano come consulenti UNC , mi veniva esposto che sarebbe aumentata la mia bolletta telefonica (+€8) e dopo qualche minuto veniva proposta la possibilità di cancellare il contratto senza pagare penali .Successivamente mi suggeriva di passare a Fastweb. Così preso dall'agitazione procedevo a fornirgli i documenti richiesti: codice di migrazione , codice Iban , estremi del documento di riconoscimento. La telefonata si conclude con l'accordo su una futura telefonata per registrare il contratto.
Una volta conclusa la chiamata mi insospettisco e inizio a svolgere ricerche online , giungendo così a scoprire che si tratta di una nota truffa.
Cosa accadrà adesso ? come dovrò comportarmi ?
In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18