Reclamo N° 121464

Luca
26 Settembre 2018
Buongiorno Siccome per me è una cosa prioritaria avere il Wi-Fi in casa. Lo utilizzo sia per i telefoni e la Smart tv. Ho deciso di fare un contratto con un fornitore del servizio. In data 27/9/17 ho stipulato un contratto con Linkem . Però il servizio non è mai funzionato bene . Perdendo più volte la connessione durante la giornata e impedendomi di vedere i film che mi interessano e spendendo altri soldi per caricare giga nel telefono . Lo segnalato almeno 5 volte . Ogni volta la stessa storia: perdere mezzore ad aspettare poi parlare con il loro technico, provare dei test. Per poi dirmi” provi due guotni poi ci richiami” . Oppure dando svariate soluzioni estemporanee tipo , che qualche apparecchio fa interferenza. Che il ruter sia posizionato in un posto che non va bene ecc ecc . Ma in buona sostanza io pago ogni mese per un servizio che non ottengo. D’altra parte non so se posso dare disdetta per le penali, e comunque cambiare operatore mi obbligherebbe a sostenere dei nuovi costi di attivazione . È in ogni caso sarei sempre io a perderci cosa potrei fare?
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