Reclamo N° 204292
Michele
24 Luglio 2020
Buongiorno, sono cliente di Linkem da ormai 3 anni. Continuo ad avere disservizi, assenza di segnale, internet lento, internet completamente assente. Ogni volta che li contatto mi danno motivazioni di vario genere (troppi oggetti collegati, torrent che sta scaricando, modem che cambia collegamento all'antenna, disservizio nella mia zona, reboot del modem...) Ogni volta inoltre che li contatto, devo necessariamente trovarmi a casa e cercare di seguire le impostazioni che loro mi chiedono, impostazioni da effettuare sul modem. Al termine mi chiedono di effettuare una prova tramite speedtest, che come detto più e più volte alla compagnia, è una prova totalmente inutile, in quanto io uso internet per altri scopi e tutti i dispositivi collegati (PC, Smartphone, TV, Console...) hanno enorme lentezza o assenza totale del segnale. Dopo il loro intervento rimango funzionante per qualche giorno e di nuovo la storia si ripete. Ho inviato email di reclamo, ho contattato l'amministazione ma vengo mal gestito. Oltre a questo, il loro call center, i loro tecnici mi danno ragione in quanto non è possibile che ogni settimana sto al telefono con loro per più di mezz'ora per cercare di trovare una soluzione. Ho chiesto un tabulato delle mie sollecitazioni ma non mi è stato dato.
Cosa posso ottenere se mi rivolgo a voi per avere supporto?
Grazie
Michele
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