Reclamo N° 127081

Roberto
30 Ottobre 2018
Buongiorno, sono (ero) possessore di un Samsung Note4, non più funzionante dal mattino del 17/09/2018, dopo essere stato in aggiornamento per tutta la notte precedente. Essendo il telefono utilizzato per il lavoro, l'ho portato in un centro di assistenza Samsung la attina stessa. In serata ho ricevuto il preventivo di riparazione, 295Euro per la necessità di sostituzione della scheda logica. I dati e tutto ciò contenuto nel telefono sarebbero andati comunque persi. In data 25 Ottobre, è stata divulgata una notizia relativa alla multa inflitta a Samsung, con un riferimento specifico al Note4. Se il danneggiamento del mio telefono è stato procurato e causato da Samsung stessa, oltre ad avere un risarcimento del danno materiale per aver dovuto acquistare un nuovo telefono, vorrei sapere come poter ottenere un ulteriore risarcimento per i disservizi e disagi, trattandosi del telefono del lavoro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239