Reclamo N° 245258

Fabio
17 Settembre 2021
Buongiorno Sono Fabio Trinca, Ho avuto Eolo per due anni …inutile dire che ho avuto almeno un anno in cui internet non funzionava, ho fatto mille reclami secondo loro non risultava , peccato che nei gruppi FB della valle dove abito, tutti segnalavano gli stessi problemi. Finalmente arrivò alla scadenza naturale del contratto e mi chiedono 55€ per la disattivazione, ma io ho non ho rinnovato il contratto che naturalmente andava in scadenza, per me sono non dovuti, anzi dovrei denunciare io loro per i disservizi creati, c’è modo di chiudere la faccenda? Nel frattempo ho respinto La RIBA, é una questione di principio
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239