Reclamo N° 171602

Jean-claude
06 Dicembre 2019
Buongiorno, Sono francese e chiedo scusa per il mio italiano, utilizzo Google Translator. Per la telefonia fissa e Internet, mi sono abbonato a SIPORTAL WIFI, perché la mia casa è troppo lontana per ricevere Internet via ADSL. Alcune settimane fa, non abbiamo avuto accesso a Internet per più di una settimana. Dalla fine di agosto, siamo regolarmente privati di Internet. Attualmente, siamo tagliati più volte al giorno per diverse ore. Per un abbonamento di 41,50 € al mese, che è molto costoso, il servizio non è fornito. Hai l'opportunità di intervenire? Con i miei ringraziamenti, Cordiali saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239