Reclamo N° 282330
Pietro
13 Ottobre 2022
Buongiorno sono Randazzo Pietro nato a Palermo il 27 4 1959 residente comune di Carini in via San Lorenzo il giorno 3 agosto del 2020 ho comprato un telefono nello specifico motorola Edge presso un punto vendita TIM presso centro commerciale poseidon il telefono motorola edge xT 2063 -3 dopo alcuni mesi dall'acquisto presentava un difetto all'atto della ricarica della batteria
Mi sono recato al punto VENDITA Tim Retail dove ho acquistato il sudetto Motorola Edge ho spiegato il problema
TIM RETAIL MI HA INVITATO HA CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI MOTOROLA
Seguendo le istruzioni
Ho chiamato il numero telefonico
servizi assistenza Motorola 0269430777 dove ho spiegato il problema del mio che non caricava in poche parole la ricarica si bloccava
Io agire muovendo il cavetto all'altezza della presa uSB per riprendere a ricaricare la batteria questo difetto col tempo ed è divenuto sempre più difficile l la ricarica della batteria il vostro servizio clienti clienti considerando il lockdown mi hanno suggerito di contattare via email
Motorola Customer Service Centre [Caso: 220419-008141] ho tutta la corrispondenza corrispondenza iniziata nel 2021 il cavetto è stato consegnato nel 2022 perché nel 2021 è successo un imprevisto per quel cavetto è andato disperso seguendo il vostro il vostro consiglio ho provato il nuovo cavetto originale ma il difetto iniziale è rimasto Tale e Quale è chiaro considerando che ero costretto a toccare con le dita ripetutamente il cavetto all'altezza della presa USB del telefonino
Chiedo a Motorola il mio telefono venga riparato come prevede la garanzia in quanto l'usura della presa USB è derivato non da una manomissione neanche da una forzatura o rottura ma semplicemente ad un indirizzo normale l'entrata e l'uscita per cavetto uSB nella presa uSB difettosa
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