Reclamo N° 202825

Salvatore
13 Luglio 2020
Buongiorno, sono un cliente Linkem da settembre 2018 e per il primo anno non ho mai avuto problemi a riguardo. A Settembre 2019 il modem Linkem inizia a darmi problemi, chiamo il numero verde dell'azienda che mi comunica che l'intervento mi sarebbe costato 48€ circa, la cosa non mi piace ma ad ogni modo accetto, così mi mettono in contatto con un tecnico che dopo circa una settimana, in cui avevo pagato per un servizio internet non usufruito e che non mi è stato rimborsato, viene e mi sostituisce l'apparato internet. Dopo circa 3 mesi si ripresenta la medesima situazione, chiamo dinuovo linkem che mi dice che siccome sono passati mesi l'intervento è nuovamente a pagamento, amareggiato accetto nuovamente poichè necessitavo di internet a casa, il tecnico viene dopo circa 10 giorni e nonostante avessi pagato in anticipo la ricarica per internet, i giorni in cui non mi è stato possibile usufruire del servizio non mi sono stati rimborsati. Dopo circa un mese, l'impianto si rompe ancora, chiamo Linkem e ricevo risposte poco cortesi dagli operatori che mi fissano nuovamente l'intervento tecnico ma questa volta a loro spese, intervento che avviene anche questa volta dopo circa 10 giorni in cui avevo pagato per un servizio non ricevuto. Risolto il problema, passa un altro mese e l'apparato si rompe ancora una volta. Chiamo Linkem e dico che devono assolutamente mandarmi un intervento urgente, poichè a distanza di 3 giorni avrei dovuto sostenere un esame universitario online e non potevo non avere internet, un internet che tra l'altro ho pagato profumatamente al costo di 27euro ogni mese. Gli addetti si scusano e dicono che mi avrebbero mandato un tecnico nuovo, che avrebbero pagato loro l'intervento e che mi avrebbe sostituito anche scheda e cavo di collegamento nel giro di 48 ore. Da allora sono passati 8 giorni. Sono 8 giorni che non ho potuto usufruire di un internet che ho pagato in anticipo, ho dovuto andare a sostenere l'esame a casa della mia vicina elemosinando una connessione. Non ho ricevuto una chiamata da un tecnico, Ho provato a contattare io il tecnico che era già venuto poichè conservavo il numero in rubrica e mi diceva che sarebbe potuto venire nei giorni feriali dalle 8 alle 16 per 48€. Non posso più prendere permessi lavorativi per aspettare tecnici Linkem, non mi va più di spendere per un Disservizio continuo, non mi va più di dover litigare con operatore che talvolta sono maleducati e sembrano prendermi in giro dicendo che mi mandaranno tecnici che non arrivano. Voglio aiuto, gradirei il risarcimento della cifra spesa, del danno provocato, dei giorni non utilizzati. Gradirei che l'azienda rispondesse ad una delle mail che ho inviato e non ignorasse un cliente che paga profumatamente per un servizio. Grazie
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