Reclamo N° 66751
Davide luigi
10 Ottobre 2017
Buongiorno,
Sono un ex/cliente Fastweb il quale ha provveduto a terminare, tramite raccomandata, il contratto con il provider.
Quando ho attivato il contratto mi è stato fornito un modem ADSL il quale ora devo restituire entro 45 giorni dal termine del contratto (22 settembre)
Il problema nasce dal fatto che non ho ricevuto istruzioni su come restitutire il modem
navigando in rete sui forum Fastweb gli utenti parlano di un codice di spedizione che viene comunicato dal provider (già pagato) con il quale è possibile inviare il modem a costo zero.
tutt'ora non ho ricevuto nessun codide, ho provato a contattare il 192193 o al numero dedicato per gli "ex clienti" ovvero il 02-45400126 ma il centralino non funziona ed è impossibile selezionare i vari menù con i numeri.
se non viene riconsegnato il modem entro il termine, Fastweb ha la possibilità di fatturarmi 110€ e conoscendoli....molto probabilmente lo faranno!
Come posso procedere?
resto in attesa di un vostro riscontro
Grazie
Davide
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