Reclamo N° 320101
Stefania
07 Febbraio 2024
Buongiorno,
sono un utente fastweb con contratto business per ditta individuale. Dal 22 gennaio 2024 ad oggi 7 febbraio non ho alcuna connessione ad internet. Dopo svariate chiamate al servizio clienti (circa una decina), diverse segnalazioni aperte e poi chiuse senza alcuna comunicazione nei miei confronti e l'uscita del tecnico che ci ha segnalato che in cabina non è nemmeno presente una porta associata al nostro codice cliente, non sappiamo più cosa fare. Se conviene disdire e prendere un altro operatore, come chiedere il rimborso e come non pagare i costi di disdetta legati al contratto da poco aperto.
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate darmi.
Stefania
SB Service di Stefano Bonzi
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18