Reclamo N° 128387

Susanna
07 Novembre 2018
buongiorno, sono un utente ILIAD, per la precisione ho due sim con questa nuova compagnia. Una delle due è in uso a mia figlia per cui, seguendo con precisione le istruzioni fornitemi, ho inviato una raccomandata chiedendo cambio di intestazione ma trascorsi mesi, ancora risulta a me intestata. Questo è un problema comunque secondario, il vero dramma è avere aderito alla tariffa lancio con 30 giga e minuti illimitati. Ebbene, giunti allo scadere della promozione, non avendo credito sufficiente, ho provveduto a navigare disattivando consumi e usando wifi. il mattino successivo ho notato che mi erano stati addebitati consumi. Per verificare se fosse mio errore, il mese successivo ho volutamente tardato il rinnovo e nuovamente, benché disconnessa da ILIAD, mi è stato arbitrariamente sottratto credito. le mie segnalazioni sono state ignorate. Non giungendo a niente, ho soprasseduto fino a questo ultimo rinnovo quando, avendo fornito credito e rinnovato la promozione, mi sono vista sottrarre il dovuto ma i contatori non sono stati azzerati trovandomi così con pochi giga a disposizione. Ho segnalato ma in risposta ricevo mail con scritto chiaro che le mie richieste sono INFONDATE... ho nuovamente chiamato dicendo che per verificare basterebbe controllare lo storico dei consumi, sarebbe lampante come i contatori si riferiscano alla precedente mensilità. Mi è stato risposto che loro sanno il loro lavoro poi ho ricevuto la solita mail...
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