Reclamo N° 337914

Marco
26 Agosto 2024
Buongiorno, Sto cercando di attivare al fibra ottica a casa, in un comune in "Area bianca" coperta da OPENFIBER. Il mio indirizzo risulta essere "coperto" dalla fibra naturalmente. Ho fatto domanda di attivazione tramite l'operatore SKY, che si è prontamente attivato presso OPENFIBER, ma quest'ultimi, pur avendomi contattato per ben tre volte fissandomi un appuntamento a casa col loro tecnico, non si sono mai presentati, senza neanche mai avvertire che il tecnico non sarebbe venuto. In breve pur pubblicizzando la copertura del mio Comune, la realtà sembra ben diversa... Cosa posso fare per effettuare un reclamo ufficiale? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239