Reclamo N° 218240
Gennaro
09 Dicembre 2020
buongiorno, un anno fa ho acquistato un telefono OnePlus 7pro tramite Amazon.
circa una settimana fa ho richiesto dal sito assistenza per la riparazione del display rotto e come da prassi mi hanno inviato un Corriere a casa per il ritiro del telefono. Qualche giorno dopo averlo ricevuto mi hanno inviato un preventivo di riparazione di oltre 550€ in quanto includeva anche la sostituzione della scheda madre (€350) nonostante il telefono non mi abbia mai dato problemi.
alla mia richiesta di riparare soltanto il display mi é stato detto che non facevano riparazioni parziali, di conseguenza o accettavo o rifiutavo facendomi spedire nuovamente il telefono a mie spese. a quel punto ho contattato OnePlus prima in chat e poi telefonicamente (con assistenza solo in inglese) ma non ho ricevuto alcuna risposta che potesse aiutarmi se non che bisognava cambiare la scheda madre perché era una versione cinese.
personalmente non avevo idea di questa cosa come non avevo idea della presenza di diverse tipologie di scheda madre, ma ritengo assurdo che non abbiano voluto accettare la mia richiesta di riparare soltanto il display visto che il telefono e quindi la scheda madre funzionavano perfettamente
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