Reclamo N° 132512

Ignazio
13 Dicembre 2018
Buongiorno Vi contatto in merito a una problematica di richiesta di portabilità dal mio attuale operatore coop voce al nuovo operatore Homobile la quale non va mai a buon fine. La prima richiesta è stata fatta il giorno 5 dicembre 2018. E subito rifiutata il giorno dopo. Rifatta subito dopo pensando ad un errore di trascrizione dati ma anche stavolta rifiutata. Il 7 dicembre ho contattato il Call center di Coop voce il quale mi dice che la richiesta non presenta nessun errore di trascrizione dati, però viene rifiutata in quanto la Sim nonostante sia correttamente e perfettamente funzionante, a loro di coopvoce risulta disattiva da oltre 30 giorni. Dal giorno 10 dicembre sino ad oggi ho fatto almeno 7 richieste di portabilità tutte rigettate ovviamente. Nel frattempo o aperto una segnalazione piu vari solleciti tramite call center di coopvoce che fino ad oggi risulta latitante nella assistenza . Tutti ora nonostante siano passati ormai 15 giorni ancora non so come intendano risolvere il problema anche perché tutte le volte che mi trovo a contattare il call center coopvoce mi dicono che devo aspettare. Cosa devo aspettare non è dato a sapere.ho inviato loro un reclamo anche tramite Pec, per ora senza esito. Il numero telefonico su cui sto richiedendo il passaggio è il 3394052389. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239