Reclamo N° 79540
Daniel
08 Gennaio 2018
Buongiorno,
vi contatto per ricevere supporto riguardo la portabilità del mio numero dall'operatore Kena Mobile all'operatore Wind.
Solitamente la portabilità avviene in massimo 3 giorni lavorativi, nel mio caso ho fatto la richiesta in data 02/01 e nel contratto veniva indicata come data di portabilità il 04/01, ma così non è stato. Leggendo in internet sembra che l'operatore in questione ha dei problemi con la portabilità in uscita a causa dell'elevato numero di richiesta (ovvio dopo tutti i danni che hanno fatto). Mi sono quindi informato ed ho visto che si ha diritto ad un rimborso di 2,50€ per ogni giorno di ritardo e che per ottenerlo va contattata la compagnia attraverso i canali da loro indicati. Il problema è che non sono reperibili al numero 181, via Facebook, via Twitter e via mail. Chiamando si aspettano anche 40 minuti senza avere risposta, inviando messaggi in Facebook risponde un bot, via twitter idem.
Chiedo il vostro supporto poichè sono certo che se supportato da una associazione risponderanno immediatamente alla segnalazione!
Cordiali saluti!
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