Reclamo N° 95124

Francesca
15 Aprile 2018
Buongiorno, vi contatto perché questa mattina sono stata oggetto di frode da parte dell'azienda Tekka Spa e dopo una ricerca su google ho scoperto di non essere stata l'unica. Ho votato dal cellulare ad un sondaggio su Doodle.com all'indirizzo https://doodle.com/poll/cqp9pm8s9z5cc9q2. Dopo aver votato (di seguito l'indirizzo della pagina a voto avvenuto: https://doodle.com/poll/cqp9pm8s9z5cc9q2/interstitial), mi si sono automaticamente aperte altre due pagine che riporto di seguito (http://comson-wagentina.com/5658c6e8-3a33-495e-962a-fe3515a44152?clickid=5ad324691ab6c5000186e383 e http://redirect.comson-wagentina.com/redirect?target=BASE64aHR0cDovL3dldHJhZmZpY3N0YXJzLm1vYmkvc2VydmljZS90b3Btb2JpbGU_Y2lkPXcxRkRETVNBTEVHUDBRN0RITE1QVExJQw&ts=1523786858237&hash=IgTKNZWGgAN7CIEMPl5SqF3TGKdGp5CsMJuiiEn8E5Q&rm=DJ) ed infine la pagina di adesione all'abbonamento di servizi online TOPMOBILE. Mi sono accorta di quest'ultima pagina aperta nel mio browser solo dopo aver ricevuto due SMS che mi comunicavano l'adesione. Ho chiamato il numero verde 800442299 per disattivare il servizio e chiedere un rimborso, la risposta ricevuta è stata inizialmente che non si poteva trattare di frode, perché io avevo sicuramente cliccato su qualcosa per accettare l'attivazione di questo servizio e poi mi è stato detto che se non avessi avuto 6 euro di credito, non mi avrebbero dovuto addebitare nulla, infatti all'operatrice non risultava nessun addebito. Ho telefonato a Wind, il mio gestore telefonico, mi risultava un'anomala detrazione di 2 euro e rotti che non poteva essere ricollegata a nulla se non al servizio in abbonamento. Chiamo nuovamente Tekka Spa (questa volta al numero 0287186015) e mi forniscono un indirizzo per il rimborso on-line (www.rimborsi.mobi) nel quale però non risulta nessun servizio attivo, (perché ovviamente l'operatrice lo aveva già accuratamente disattivato) e perciò non era possibile nemmeno avere un rimborso. Infine mi è stato consigliato di mandare una mail all'indirizzo [email protected]. A questo punto ho abbandonato il tentativo perché avendo già perso mezza giornata di lavoro ed essendo vittima di una evidente frode, vorrei ottenere un indennizzo, per lo stress e il tempo perso. Grazie. Cordiali saluti, Francesca Benitez
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